Un premio per ricordare Pierre Carniti

L'Associazione “Astrolabio sociale”, in collaborazione con la Cisl, ha istituito in premio per studi sulle trasformazioni del lavoro, delle relazioni industriali e del welfare. I due migliori lavori riceveranno 5.000 euro ciascuno. La scadenza per l'invio degli elaborati è il prossimo 30 aprile

Per favorire gli studi sulle trasformazioni del lavoro, delle relazioni industriali e del welfare, l’Associazione “Astrolabio sociale”, in collaborazione e sinergia con la Cisl nazionale, ha deliberato di istituire un PREMIO PIERRE CARNITI al fine di favorire tra i giovani l’interesse verso la ricerca in campo lavoristico, sociale e delle relazioni industriali.

Possono concorrere al conseguimento del PREMIO:
- Gli studenti universitari, italiani e non, iscritti, con regolare frequenza, a corsi di laurea triennale o magistrale in qualsiasi università italiana;
- I laureati e i frequentanti corsi di dottorato o corsi postlaurea;
- Tutti coloro che, a prescindere dal titolo di studio, non abbiano compiuto il 36° anno di età.

I due elaborati migliori riceveranno un premio di € 5.000 ciascuno.
E’ prevista l’eventuale pubblicazione con Edizioni lavoro dei saggi ritenuti particolarmente meritevoli di diffusione a stampa dalla Commissione esaminatrice.

Gli elaborati dovranno pervenire all'indirizzo premiopierrecarniti@astrolabiosociale.it non oltre la mezzanotte del giorno 30 aprile 2019.

Per ulteriori dettagli vai al sito

Lunedì, 18. Marzo 2019
 

SOCIAL

 

CONTATTI